ARCANIVERSITAS
Iscriviti ora

Assicurati subito il tuo posto nell'avventura che sogni da sempre!
I posti sono limitati.


Iscrizione ad Arcaniversitas: quattro giorni di gioco e avventura

L'iscrizione si svolge in due passaggi.
Per prima cosa riempi il modulo di iscrizione che si trova qui sotto.
Entro poche ore dall'invio del tuo modulo, ti invieremo le istruzioni per pagare l'anticipo di EUR 100,00 con bonifico bancario.
Per favore iscriviti esclusivamente se sei pronto a pagare l'anticipo.

Il versamento della caparra di EUR 100,00 è l'unica operazione che blocca il tuo posto. Questo importo non è rimborsabile. Entro alcuni giorni (da concordare) dovrai completare il pagamento con bonifico bancario seguendo le istruzioni che ti invieremo.
Nel caso in cui non completassi il pagamento entro la data concordata la tua iscrizione sarà annullata e il tuo posto riassegnato.

Dopo l'iscrizione ti iscriveremo al gruppo Partecipanti su Facebook dove potrai conoscere i tuoi compagni di avventura prima dell'evento e ricevere tutti gli aggiornamenti.
Dopo l'iscrizione potrai segnalarci ogni esigenza relativa al soggiorno, all'alimentazione, ecc... ma se hai domande non esitare a scriverci subito agli indirizzi che trovi in Home Page oppure su Facebook.
Se desideri iscriverti con un'altra persona e dormire in camera matrimoniale dovete fare iscrizioni separate e poi segnalarci le voste esigenze.

Per partecipare è necessario che il primo giorno dell'evento tu abbia già compiuto almeno 16 anni. I partecipanti hanno un'età compresa fra 16 e 60 anni.




Perché iscrivermi?
Un'esperienza indimenticabile

Partecipare ad Arcaniversitas significa trasformarsi in uno dei pochi protagonisti di un'avventura esclusiva ispirata alla tua serie di libri e di film più amata: vuol dire dare vita ad una storia unica insieme con cento nuovi amici che già condividono la tua passione.

I posti sono esauriti.
Le iscrizioni sono chiuse.

Non vuoi perdere l'opportunità di partecipare? Scopri Magicampus!

Magicampus

Magicampus è l'evento gemello di Arcaniversitas che ammette partecipanti da 11 a 99 anni.