• Slide Background Image
    Torrebruma Online
    Preparati alla tua prima grande avventura nel mondo magico partecipando da casa tua.
    La tua lettera di ammissione è già in volo!
Background
Torrebruma Online

Torrebruma Online

Torrebruma online è un progetto sperimentale nato per accompagnare i giovani maghi e streghe italiani verso il nuovo progetto LARP di Eryados: Torrebruma.

A chi è rivolto

I partecipanti sono ragazze e ragazzi dagli 11 ai 17 anni, la stessa età di Harry dal primo al settimo libro. Per partecipare è necessario il consenso dei genitori ed essere iscritti all’associazione culturale Eryados.

Cos'è Torrebruma

Se Arcaniversitas e Magicampus sono eventi della durata di quattro giorni, Torrebruma si articolerà invece in una serie di eventi della durata di un solo giorno (la domenica) distribuiti durante l’anno, in una formula più facilmente accessibile per chi non ha mai provato il LARP e non sa cosa aspettarsi.

Comodamente da casa tua

Scopri Torrebruma Online

Il partecipante viene coinvolto in due tipologie di attività, quelle In Scena e quelle Fuori Scena, ovvero quelle relative al mondo immaginario e quelle che riguardano invece il mondo reale. Fra le attività In Scena ci sono le lezioni delle materie, gli incontri con le personalità del mondo magico, le riunioni delle Case. Le attività Fuori Scena, invece, sono prevalentemente workshop didattici (su LARP, recitazione, scrittura creativa, ecc.) e forum di incontro con gli altri partecipanti.

Background

Iscriviti subito!

Iscriviti subito a Torrebruma Online. I posti sono limitati.

Chi sono gli organizzatori

L’associazione culturale Eryados organizza i LARP Arcaniversitas e Magicampus, eventi dal vivo in cui i partecipanti vivono avventure originali ispirate alla saga di Harry Potter creata da J.K. Rowling. Gli organizzatori sono sceneggiatori, registi, LARP designer, game designer e docenti, impegnati su base volontaria nello sviluppo di esperienze dal vivo di storytelling condiviso. Clicca qui per scoprire cos’è il LARP.